Chi siamo /

Qui di seguito potete trovare maggiori informazioni sulla nostra azienda

L'Impresa Di Costruzioni Spada

La Spada Costruzioni s.r.l. opera nel settore dell'edilizia dal 1987 e si è impegnata negli anni a sviluppare ogni tipo di professionalità in campo edilizio vantando la collaborazione di importanti professionisti anche per le applicazioni più delicate. 
Oggi dal semplice operaio alla direzione del cantiere ogni minimo passaggio dell'evoluzione dei lavori è compiuto e controllato da persone la cui esperienza ed affidabilità sono il principale patrimonio dell'azienda. 
Principali aree operative:

  • Lavori Edili;
  • Lavori Stradali, di Movimento Terra, Acquedotti e Fognature;
  • Lavori di Coibentazione;
  • Restauro Monumenti;
  • Scavi Archeologici;
  • Installazione, Trasformazione, Ampliamento e Manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali; L'Impresa è abilitata alla Legge n. 38/07 ex 46/90 per le lettere a), b), c), d), e), f) e g).
  • Impianti Radiotelevisivi, Elettronici, Antenne e Protezione Scariche Atmosferiche, di Riscaldamento e Climatizzazione, Idrosanitari, a Gas, di Sollevamento cose e persone e di Protezione Antincendio.

LA NOSTRA MISSIONE

Fin dall'inizio la filosofia dell' azienda è stata quella di privilegiare la qualità mediante l'uso di tecnologie aggiornate e dei migliori materiali.
L'esperienza e le professionalità sviluppate nel corso degli anni permettono oggi un' ampio ventaglio di prodotti e servizi tali da soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Grazie all'esperienza nell'organizzazione e nell' ideazione del lavoro, alle competenze tecniche maturate nel corso degli anni, la Spada Costruzioni s.r.l. è un azienda "nata per il cliente " e che lo accompagna dal progetto alla completa realizzazione di qualsiasi servizio richiesto. L'impresa, inoltre, dal 2006 opera prevalentemente nel settore dei lavori pubblici, ed è in possesso di certificazione SOA per le categorie:

OG 1 Edifici civili e industriali
OG 2 Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela
OG 3 Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane
OG 11 Impianti tecnologici
OS 6 Finiture di opere generali in materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi
OS 7 Finiture di opere generali di natura edile e tecnica

OS 28 Impianti termici e di condizionamento
OS 30 Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi

Inoltre, è certificata secondo le norme ISO 9001:2008 (Sistema di Gestione della Qualità), ISO 14001:2015 (Sistema di Gestione Ambientale) e OHSAS 18001:2007  (Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza del Lavoro).


Albo fornitori

la Spada Costruzioni s.r.l.  si è dotata di un Albo Fornitori a beneficio delle Aziende e dei Professionisti che hanno intrattenuto rapporti o intendano avviarne, essendo in possesso di adeguati requisiti di capacità ed idoneità tecniche, economiche ed imprenditoriali.